Descrizione
Si informa la cittadinanza che anche per l’anno 2025 è stata attivata la misura di sostegno economico “Carta Dedicata a Te”, che prevede l’erogazione di un contributo di € 500,00 per l’acquisto di beni di prima necessità.
In allegato al presente avviso è pubblicato l’elenco dei beneficiari del contributo, identificati tramite il numero di protocollo INPS DSU (Dichiarazione Sostitutiva Unica) utilizzato per la richiesta dell’attestazione ISEE 2025.
Il beneficiario corrisponde al componente del nucleo familiare che ha presentato la DSU, identificato come “dichiarante” nell’attestazione ISEE.
Modalità di consegna della carta
- Nuovi beneficiari:
Il Comune di Bianzone provvederà a notificare una lettera nominativa contenente il codice numerico identificativo con cui recarsi presso qualsiasi Ufficio Postale per il ritiro della Carta. -
Beneficiari già titolari della Carta:
Riceveranno una comunicazione di conferma del rinnovo.
Il codice numerico identificativo e la Carta resteranno invariati rispetto agli anni precedenti
Scadenze importanti:
-
Il primo acquisto dovrà essere effettuato entro il 16 dicembre 2025.
-
L’ultimo acquisto dovrà essere effettuato entro il 28 febbraio 2026.
Il mancato utilizzo della Carta entro tali termini comporterà la decadenza del contributo
Per ulteriori dettagli sull’utilizzo della “Carta Dedicata a te”, sugli esercizi commerciali che aderiscono alle iniziative promozionali, e che ti garantiranno una importante scontistica sugli acquisti, puoi consultare la pagina del sito del Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste, per la misura di sostegno
https://www.masaf.gov.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/23493