Pagamento dell'imposta di bollo, rilascio del provvedimento finale

Il 29 luglio 2017 è stata pubblicata la Deliberazione della Giunta Regionale 17/07/2017, n. 10/6894, con la quale Regione Lombardia ha deciso di adottare nuovi moduli, unificati e standardizzati, per presentare segnalazioni, comunicazioni e istanze in materia di attività edilizia.

 

Pertanto, a partire da lunedì 2 ottobre non sarà più possibile inviare istanze CILA e PDC con la vecchia modulistica, comprese quelle che erano in fase di compilazione.

I moduli telematici possono essere compilati solo dagli utenti che accedono con CNS.
Descrizione: 

Quando l'ente ti comunicherà l'esito positivo del procedimento, dovrai acquistare un'ulteriore marca da bollo da apporre sul provvedimento che ti sarà rilasciata. Se ti sarà rilasciato un atto in formato "telematico", è possibile utilizzare questo modulo per comunicare all'ente l'assolvimento dell'ulteriore marca di bollo da apporre sul provvedimento (Decreto del Presidente della Repubblica 26/10/1972, n. 642 e dell'articolo 3 del Decreto Ministeriale 10/11/2011).



Formati disponibili
Dichiarazione di pagamento dell'imposta di bollo per il rilascio del provvedimento finale Visualizza e scarica la versione PDF del modulo.

.:: Copyright© GLOBO srl - C.F. e Partita IVA 02598580161 - All rights reserved ::.

Lo Sportello telematico unificato  |  Diritti e Privacy  |  Credits