Cosa devo fare per attivare la mia CRS?

Il 4 maggio 2017 è stato siglato l'accordo tra Governo, Regioni ed enti locali con il quale è stato deciso di adottare nuovi moduli, unificati e standardizzati, per presentare segnalazioni, comunicazioni e istanze nei settori dell'edilizia e delle attività commerciali.

Nel rispetto delle tempistiche stabilite dalla norma, a partire dal 30 giugno non sarà più possibile inviare istanze con la vecchia modulistica, comprese quelle che erano in fase di compilazione .

Per utilizzare la CRS per accedere ai servizi on line devi necessariamente conoscerne il PIN (Personal Identification Number).
Il PIN è la tua chiave personale per accedere in forma sicura, veloce e facile ai servizi, in grado di garantire la privacy, la sicurezza dei dati e la tua identificazione.

Se sei già in possesso della tua CRS, puoi richiedere di rilasciarti immediatamente il PIN:

Ricorda che per attivare il PIN dovrai avere con te la CRS e un documento d’identità valido.

Puoi trovare informazioni dettagliate sul sito della CRS